Ivecobus

14
Set, 2023

Dal 7 al 12 ottobre si terrà a Bruxelles il Busworlds Europe 2023, tra i temi cardine di questa edizione la mobilità a zero emissioni, Iveco Bus porterà ben 11 mezzi nella capitale del Belgio.

Lo stand Iveco Bus è dedicato alla mobilità a zero emissioni: il minibus e il telaio e-Daily, E-Way New Generation, Streetway Elec e il Crossway Le Elec. Tutti questi veicoli sono dotati della più recente tecnologia delle batterie NMC, appositamente sviluppata da FPT Industrial.

La gamma Iveco Bus carbon-free sarà ampliata con un nuovo modello dedicato alle missioni cittadine che sarà presentato in anteprima mondiale a Bruxelles.

A Busworld, Iveco mostrerà come i suoi veicoli integrino i nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) conformi al regolamento europeo sulla sicurezza generale che entrerà in vigore nel luglio 2024.

Nell’area esterna saranno disponibili per presentazioni statiche e test drive anche sei modelli a trazione alternativa – full electric, a gas naturale e biometano, ibridi – conformi ai requisiti della transizione energetica: E-Way 9,5m e 12m, Urbanway Cng Hybrid 18m, Crossway Low Entry CNG Hybrid, Crossway ed Evadys.

dal nostro Blog

Iveco con Contarina per il biogas naturale

Iveco con Contarina per il biogas naturale

Quello di cui vi parleremo è il primo progetto in Italia ad essere fin...
Iveco Bus

Ivecobus

Dal 7 al 12 ottobre si terrà a Bruxelles il Busworlds Europe 2023, tra...
Iveco i nuovi modelli HD Bev e HD Fcev

Iveco: i nuovi modelli HD Bev e HD Fcev

Iveco aggiunge alla sua offerta commerciale due inedite versioni della ...
© De.Col. srl - Credits