Iveco e la sostenibilità

22
Dic, 2022

Con il nuovo Iveco eDaily, Iveco, sta puntando verso la sostenibilità. L’obiettivo di Iveco è quello di rendere i suoi prodotti più sostenibili sotto ogni punto di vista, non solo per quanto riguarda le emissioni allo scarico.

Per questo motivo continua la partnership con Petronas Lubricants International (PLI), che si occupa dello sviluppo di fluidi per i nuovi veicoli a impatto zero, fluidi necessari alle varie parti in movimento, che sono ovviamente presenti anche in un furgone elettrico. Tali fluidi sono progettati per ottimizzare le prestazioni e promuovere soluzioni sostenibili per il settore dei veicoli commerciali.

Nasce così PETRONAS Iona Integra Plus ideato per l’eDAILYs e-Transfer box, specificamente studiato per fornire prestazioni ottimizzate e assicurare la durata dei componenti. Questo è paragonabile ad avere viscosità più elevate nei fluidi standard e garantisce eccellenti proprietà di ossidazione, anche in caso di temperature elevate.

Gli eDAILY utilizzano anche PETRONAS Tutela Axle 900 HD, un olio SAE 75W-85 sviluppato per l’intera gamma di assali IVECO, compresi i veicoli leggeri e pesanti, per massimizzare l’efficienza e soddisfare i requisiti delle più recenti normative.

dal nostro Blog

Perché è importante la manutenzione del tuo veicolo

Perché è importante la manutenzione del tuo veicolo

Per un veicolo, soprattutto un veicolo commerciale, è importante una manuten...
Iveco e la sostenibilità

Iveco e la sostenibilità

Con il nuovo Iveco eDaily, Iveco, sta puntando verso la sostenibilità....
Ecomondo 2022

Ecomondo 2022

Dall’8 al 11 novembre presso il Quartiere Fieristico di Rimini si è te...
© De.Col. srl - Credits