Vengono controllate le principali funzioni della cabina come illuminazione, contenuti multimediali, condizionamento, porte, finestrini, botola del tetto e bloccaggio delle porte che possono essere gestite con un unico dispositivo mobile. In questo modo il camionista con un semplice clic può attivare le funzioni desiderate e verificarne il perfetto stato di funzionamento.
Inoltre l’autista non è mai lasciato a sé stesso grazie ad un servizio di assistenza a distanza di IVECO, che stabilisce un contatto diretto con l’officina più̀ vicina.
Il tecnico può̀ visualizzare da remoto i dati diagnostici del veicolo ovunque esso si trovi e, se necessario, persino eseguire aggiornamenti software Over-the-Air (OTA) su tutti i sistemi elettronici. Per di più̀ il servizio IVECO Assistance Non-Stop fornisce un’assistenza disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, contribuendo a ottimizzare il tempo di operatività̀ e a tenere il veicolo in strada.
Altro strumento utilissimo è il sistema Driving Style Evaluation (DSE) che fornisce preziosi consigli per migliorare lo stile di guida ed ottimizzare l’efficienza dei consumi su ogni tipologia di strada.